Il 17 Marzo 2018 nei locali del Museo dell'Arte Mineraria si sono svolte le operazioni per il rinnovo del direttivo dell'Associazione Periti Minerari APIMMG con la gradita presenza del Presidente Onorario (in quanto Preside della Scuola Mineraria G. Asproni) Dott.ssa Maria Romina Lai . Dopo le relazioni del consiglio direttivo uscente si è proceduto all'elezione dei nuovi componenti. Per la carica di presidente è stato confermato Adriano Scussel. Il Consiglio direttivo è invece composto da Benito Dessì, Francesca Contini, Luca Mula e Antonio Podda. A tutti vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l'associazione!