Siamo felicissimi di annunciarvi che il portale Tripadvisor ci ha assegnato il Certificato d'Eccellenza 2017, riconoscimento che riceviamo per il secondo anno consecutivo e che si basa sulle recensioni che i visitatori lasciano sul portale. Fra le recensioni ricevute, tanti scrivono di aver trovato guide che raccontano la storia mineraria con passione, è il miglior complimento che possono farci, perchè è esattamente quello che facciamo: raccontare questo Museo, da volontari, con la passione di chi ha avuto il padre, il nonno, lo zio minatore e non vuole che i loro sforzi vengano dimenticati. Grazie a tutti i soci dell'Associazione Periti Minerari e agli amici che collaborano alla gestione del Museo, e grazie a tutti voi che siete venuti a visitarci nello scorso anno.

Appuntamento all'anno prossimo, un anno davvero speciale per il Museo... continuate a seguirci! :)