Questo fine settimana il Museo dell'Arte Mineraria proporrà diversi eventi.

Venerdì 26 Maggio alle ore 18 verrà presentato il libro "Senza sole ne stelle" di Sandro Mantega. Presenterà il libro Luciano Ottelli (ex Direttore del Parco Geominerario e Igea). Interverranno Simone Franceschi (vice sindaco Comune di Iglesias), Giampiero Pinna (Geologo - Presidente Associazione Pozzo Sella) e Enrico Contini (Presidente Associazione Mineraria Sarda)

Sabato 27 Maggio alle ore 18 verrà presentata la rivista "Fiamme Gialle" con l'articolo dedicato all'Istituto Minerario. L'incontro è inserito nelle manifestazioni legate alla IX Giornata nazionale delle Miniere

Sabato 27 e 28 Maggio dalle ore 17 alle 20 apertura straordinaria del museo in occasione delle IX Giornata Nazionale delle Miniere