Il 20 e 21 Maggio il Museo dell'Arte Mineraria aderirà alla manifestazione Monumenti Aperti. Una partecipazione ultra decennale che ci vede impegnati a offrire gratuitamente la visita al nostro sempre apprezzato museo (generalmente visitato da un migliaio di persone a edizione).

Quest'anno ci sarà una piccola sorpresa per chi visiterà le nostre gallerie che saranno impreziosite dalla mostra "Dark Soil" dell'artista Daniele Serra. Le atmosfere noir dell'illustratore ben si sposano con la suggestiva location sotterranea.

La mostra nasce, oltre alla grande disponibilità di Daniele Serra, dalla collaborazione tra la Fiera del Libro di Iglesias, l'Associazione Argonautilus e l'Associazione Periti Minerari