jNews Module

6° Incontro Giornate Tecniche Iglesienti 19 Aprile 2013 Ore 18 - Museo dell'Arte Mineraria "La legislazione sulla sicurezza del lavoro nelle miniere nei 150 anni dell'unità d'Italia" a cura dell'Ing. Marco Slavik

Continuano gli incontri della seconda edizione delle Giornate Tecniche Iglesienti. Venerdì 22 Marzo si è tenuto il 5° incontro con un intervento dal titolo "Problemi di stabilità dei bacini sterili minerari: stato dell'arte e nuove soluzioni alternative" tenuto dall'Ing. Maurizio Boaretto (al quale si riferisce la fotografia).

Gli incontri sono organizzati dall'Associazione Periti Industriali Minerari e Minerari Geotecnici in collaborazione con il Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, il Museo dell'Arte Mineraria e il sito www.oggiaiglesias.com