L'Associazione Periti Industriali Minerari e Minerari Geotecnici di Iglesias augura a Voi e alle Vostre famiglie un sereno Natale e un ricco anno nuovo.

Cogliamo l'occasione per ricordare l'incontro che si terrà presso il Museo dell'Arte Mineraria domani venerdì 20 Dicembre 2013 alle ore 18.00.

"Il calcestruzzo: l'evoluzione nel tempo e sue caratteristiche" a cura del Per. Ind. Minerario Michele Mereu.

L'incontro si svolge nell'ambito delle GIORNATE TECNICHE IGLESIENTI organizzate dall'Associazione Periti Industriali Minerari e Minerari Geotecnici di Iglesias in collaborazione con il Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, il Museo dell'Arte Mineraria e il sito www.oggiaiglesias.com