Il Museo dell'Arte Mineraria aderisce alla Notte dei Musei 2014 con una serata ricca di proposte.

Il museo sarà visitabile gratuitamente dalle 19 alle 24.

Ore 19 Presentazione del libro “Sotto il cielo di Herat” della fotografa Elisabetta Loi e del giornalista Pierluigi Piredda con la presenza dell'editore Carlo Delfino. Modera la serata Giampaolo Meloni giornalista de La Nuova Sardegna. (Il libro racconta della missione della Brigata Sassari ad Herat in Afghanistan)

Aperitivo a cura delle Cantine Rubiu di Iglesias e del Panificio Artigianale Ferreli di Lanusei

Ore 21 Concerto “ Ambient Music Live” del musicista Perry Frank

In collaborazione con Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna e oggiaiglesias.com