Anche quest'anno l'Associazione Periti Minerari aderisce alla manifestazione Monumenti Aperti ormai giunta alla 20° edizione. Il Museo dell'Arte Mineraria sarà quindi visitabile gratuitamente sabato dalle 15:00 alle 20:00 e domenica dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

Nella sala espositiva del museo sarà visitabile la mostra "Piani di minera: rappresentazioni grafiche" con l'esposizione di svariati piani di miniera che saranno illustrati dai nostri tecnici.

La mostra si svolge a cura dell'Associazione periti Minerari , del sito www.oggiaiglesias.com e dello Speleo Club Domusnovas (nella persona del Perito Minerario Angelo Naseddu)