Sabato 29 Ottobre 2016 alle ore 9.30 presso l'aula magna della Scuola Mineraria "G. Asproni" si terrà un incontro in ricordo del compianto Ing. Rossi valente docente dell'Istituto Minerario G. Asproni di Iglesias e successivamente titolare della cattedra di Arte Mineraria dell'Università di Cagliari Organizzazione: Ex Presidi, docenti e studenti della Scuola Mineraria G. Asproni, Assessore Cultura Comune Iglesias, Preside Scuola Mineraria G. Asproni - Iglesias, Rotary Iglesias, Associazione Mineraria Sarda, Ex Dipartimento Arte Mineraria - Università di Cagliari, Associazione Periti Minerari.