E' passato poco più di un mese da quando è passata la "tempesta" COVID-19. Ci siamo documentati, attrezzati e siamo ripartiti. Il premio migliore che potessimo ricevere per questa ripartenza è il vostro gradimento che ci manifestate alla fine delle vostre visite e che, bontà vostra, ci confermate recensendo il Museo dell'Arte Mineraria nei social. Per festeggiare degnamente è arrivato, ciliegina sulla torta, il riconoscimento del prestigioso Tripadvisor che ci ha assegnato il TRAVELLERS' CHOICE 2020 (ex Certificato di Eccellenza) che attesta ulteriormente il gradimento dei visitatori. Non ci stancheremo mai di ringraziarvi perchè da soli, piccolo manipolo di volontari, non saremo mai arrivati a questi lusinghieri risultati.