Dal 23 al 28 Marzo 2018 si sono svolte le manifestazioni per celebrare i 20 anni di attività del Museo dell'Arte Mineraria. L'associazione Periti Minerari ha organizzato un ricco calendario di eventi tra i quali ha riscosso grande gradimento il concerto, tenuto nelle gallerie del museo, dal Coro di Iglesias. In questo video vi proponiamo l'esecuzione del brano "Ninna Nanna" di S. Manca - Musica di mariano Garau Si ringrazia il Coro di Iglesias diretto da Paolo Autelitano, Attilio Casti e Silvia Gamerro per le riprese, Il Cineclub di Iglesias e Danilo Maccioni per il montaggio del video.