jNews Module

Per il 15° anno consecutivo il Museo dell'Arte Mineraria aderisce alla manifestazione Monumenti Aperti. Per l'edizione 2019 abbiamo per voi delle piacevoli sorprese. In superficie, oltre che agli ambienti tipici del nostro museo, potrete ammirare l'esposizione di arti visive IMAGINinARTE a cura del Liceo Artistico Remo Branca di Iglesias. L'inaugurazione sarà sabato 1 Giugno alle ore 16. In sotterraneo, nell'atmosfera suggestiva delle nostre gallerie, per tutta la giornata di domenica 2 Giugno potrete ammirare le ricostruzioni storiche interpretate dai figuranti della Corporazione Lavoratori di Fossa di Iglesias.

Il Museo sarà aperto sabato 1 Giugno dalle 15 alle 20 e domenica 2 Giugno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.