jNews Module

Il "piccolo" Museo dell'Arte Mineraria in 21 anni ha percorso tanta strada. Si è fatto conoscere e apprezzare e lo ha fatto esclusivamente con il lavoro di un manipolo di volontari (e qualche amica/o) che con passione ha ottenuto grandi risultati. Non ultimo il prezioso riconoscimento nell'aggiornamento della classifica dei più apprezzati Musei della Sardegna stilato dal sito di viaggi Tripadvisor che ci assegna un lusinghiero 3° posto tra i migliori musei e il 9° posto tra le principali attrazioni in Sardegna. Che dire...GRAZIE! Da 21 anni...al servizio della città!!