jNews Module

Siamo felici!

Anche per il 2018, grazie al vostro continuo sostegno e apprezzamento, Tripadvisor ha assegnato al Museo dell'Arte Mineraria il Certificato di Eccellenza. Certificato che viene conferito sulla base delle recensioni che i visitatori lasciano dopo la loro visita. Un gradimento che ci appaga e ci spinge al continuo tentativo di miglioramento che un museo come il nostro deve portare avanti. Certifica inoltre, ed è la cosa di cui andiamo più fieri, la preparazione e la grande passione delle nostre guide! Gradimento che chi viene sottolineato anche dalla classifica sui Musei Specializzati in Sardegna (https://www.tripadvisor.it/Attractions-g187879-Activities-c49-t161-Sardinia.html) che ci vede al 3° posto su una rosa qualificatissima di 200 musei.

Ancora grazie!!!...e vi aspettiamo al museo!